Approcci Offensivi

Allenamento tecnica masterato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heroes
    Posts
    4,876

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Allenamento Tecnica per:

    Nome tecnica: Pugno Gentile
    Livello :1
    Descrizione: Ra'ava sfrutta il suo quirk per indirizzare biomassa aggiuntiva sull'armatura per avvolgere le mani inspessendo quanto più possibile quest'ultime, comprese nocche e punta delle dita, in modo da renderle più idonea alla lotta e colpire con maggior potenza con pugni o altri attacchi delle mani.
    Consumo energia: 5
    Mantenimento : consumo 3, massimo 1 turno.

    Era arrivato un nuovo giorno all'accademia per Eroi della Shiketsu, ed in quel giorno sembrava che tutte i passi andavano per tanto a dirigersi verso una vera e propria evoluzione del proprio quirk, quindi Ra'ava svegliandosi da suo dormitorio, andrebbe a dirigersi verso il proprio armadio, lavandosi e quant'altro per uscire

    Evils The Arrow

    Edited by InSoMyICa$~ - 12/6/2023, 17:08
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    Indossata l'uniforme Ra'ava andò in classe come ogni altro giorno..
    Dopo le prime ore avevano esercitazione con la prof Fatality..
    null
    Professoressa di "Extreme Survival" e come dice il nome stesso, la professoressa che avrebbe messo alla prova gli aspiranti eroi nelle gite scolastiche, in corsi estivi e prove nella palestra adibita come appunto sarebbe accaduto quel giorno..
    Fatto l'appello a inizio della sua ora nella palestra disse a tutti i ragazzi che aveva studiato per ognuno di loro un allenamento singolo mirato a sviluppare le loro unicità..
    Per Ra'ava l'allenamento era alquanto strano, la prof la mise infatti davanti ad un muro apposito e le disse semplicemente : rompilo.. Il quirk di Ra'ava era come una seconda pelle e colpire qualcosa di così duro rischiava di far del male alla giovane e forse la prof lo sapeva..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heroes
    Posts
    4,876

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato - Parlato

    Quindi Ra’ava raggiunse la palestra indossando la propria uniforme e notando una nuova docente che si stava avvicinando verso di lei, si prospettava chissà che allenamento, ma avvicinandola quindi verso un muro, la questione divenne un po’ difficile effettivamente per l’aspirante hero. Chiaramente, non poteva contraddire l’opinione della docente e per tanto, asserì rivolgendosi verso di lei, annuendo.

    Per prima cosa, Ra’ava iniziò a far uscire dal cristallo quella biomassa che andava per tanto a formare l’armatura con l’aspetto estetico di un felino, ed una volta fatto ciò andrebbe a dare un pugno contro il muro, con l’intenzione di romperlo.

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Bio Suit - Defense X-1.0
    Livello: 1
    Descrizione Tecnica: la biomassa avvolge Ra'ava, una spessa consistenza di fasci muscolari. L'armatura esteticamente è simile a una sorta di tuta tecnologica con colori che vanno dal bianco, rosso spento e bianco metallizzato. Dove vi sono gli occhi sono presenti due visori a schermo di colore azzurro. Questo dona alla giovane una resistenza notevole rispetto alla media dandole così una capacità maggiore d'incassare e sopportare meglio il dolore.
    Bonus: +10% Resistenza
    Consumo energetico: 4 punti energia
    Mantenimento: 1 punti energia,
    Restrizione/Limitazioni: L'armatura Lv1 potrà esser mantenuta per 4 turni di fila poi avranno bisogno di riposo di 2 turni od ogni turno aggiuntivo lo sforzo sarà aumentato consumando +5 energia.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    so freccia

    Group
    Admin
    Posts
    4,470

    Status
    Anonymous
    La ragazza in pratica si ritrovò a colpire il cemento con la mano. La botta le fece subito malissimo.
    La prof che aveva atteso quel momento le disse: se credi che la tua armatura di bio massa sia indistruttibile ti sbagli, essa è una seconda pelle nulla di più. Dovrai imparare a renderla più forte, plasmarla se vuoi usarla come si deve. E ora riprovaci.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heroes
    Posts
    4,876

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato - Parlato

    Ritrovandosi quindi a colpire il cemento con la mano, iniziò a sentire il male provenire sulla propria mano e quindi iniziò ad esclamare dal dolore, tenendosela con la mano sinistra, e guardando la professoressa sotto l'armatura e dicendo "Ahi...ci provo! ed a quel punto, proverebbe a concentrarsi per cercare di renderla più forte, riprovandoci nuovamente.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    La mano non reagì.. Se voleva davvero evitare di farsi male doveva trovare il modo di forzare il suo quirk, andare oltre a ciò che sapeva fare e reindirizzarlo come voleva..
    Il secondo pugno nn differì molto dal primo infatti..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heroes
    Posts
    4,876

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato Parlato

    Se la professoressa lì vicino le proverebbe ad aiutare per capire meglio il suo quirk, sicuramente era un ottimo tentativo per portare al successo l'esercizio, ma chiaramente la domanda logica che si faceva nel mentre si stava rompendo la mano era se anche lei, in un modo o in un altro poteva quindi sfruttare il proprio potenziale come facevano gli indirizzatore di quirk? asserì quindi prima verso la docente "Ok.. così non è il verso giusto. Ma se usassi il mio quirk per fortificare la zona della mano e di conseguenza del pugno? Potrebbe funzionare? Decise di tentare prima da sola, anche se non sapeva come fare, quindi proverebbe a concentrare e forzare di più, sotto sforzo mentale e fisico la zona della mano, un po' come creava la sua armatura, e concentrando e reindirizzare la biomassa nella forma della mano, nel tentativo di fortificare quel punto, successivamente se subirebbe qualche cambiamento, tenterebbe nuovamente a colpire il muro, con una media forza per evitare di rompersela completamente.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    so freccia

    Group
    Admin
    Posts
    4,470

    Status
    Anonymous
    Il primo tentativo non fu il massimo ma era qualcosa. La biomassa reindirizzata era forzata e grezza, doveva capire bene come fare e l'unico modo era tentare ancora. In ogni caso aveva fatto un primo passo verso forse la soluzione.
     
    .
7 replies since 12/6/2023, 10:34   44 views
  Share  
.
Top