4° Event Time Paradoxes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    4°Event: Time Paradoxes


    null


    Cosa succederebbe se due individui proveniente dalla stessa linea temporale ma di epoche o periodi diversi dovessero incontrarsi ?! Lo si definisce il paradosso del nonno... Ecco a cosa puntava lo scienziato creatore e filantropo della Cyberdaim che aveva visto i suoi sforzi nullificati dopo il fallimento della guerra del Gran Culto...
    Da gran visionario però aveva raccolto i cocci e tutte le prove isolandosi dal mondo nascondendosi nel suo bunker e da lì aveva revisionato tutto ogni istante ogni progetto e filmato finchè i suoi occhi avevano visto il santo graal.. Una scena registrata che riprendeva la morte e sconfitta di alcuni ragazzini e poi dopo un flash bianco tornava indietro con la comparsa di una ragazza che faceva sparire uno di quei ragazzini e poi lo faceva riapparire pochi minuti dopo..
    Da quel momento l'ossessione per quella ragazza divenne tutto portandolo a costruire dispositivi di ricerca ed identificazione facciale sofisticatissimi finchè nonostante non riuscisse a crederci due suoi insetti drone ricognitori trovarono la somiglianza del 89% in due ragazze...
    Avevano diversa età ma tratti somatici identici..
    Ci volle poco affinchè capisse che effettivamente quella ragazza aveva un quirk che le aveva permesso di tornare indietro nel tempo..
    Trovare le due ragazze era complesso anche perchè una andava alla Yuei... Lo scienziato così rapì la piccola attirando la grande..
    Quando la Himari che andava alla Yuei giunse nella stanza era già troppo tardi, si trovava in presenza di se stessa bendata solo con qualche anno in meno..

    Inutile dire che un paradosso si aprì inglobando i presenti nella stanza portandoli in quello che poteva esser definito il multiverso....ma non divaghiamo... Da quel momento in poi una serie di paradossi continuò ad aprirsi portando nel mondo attuale decine di Himari e poi presto si allargò portando con se altre persone che non riconoscevano quella linea temporale fino a raggiunger un momento tremendo vicinissimi al punto di non ritorno, una spaccatura temporale visibile in tutto il mondo in alto nel cielo..


    null
    Dettagli off:
    gli utenti hero che fanno il corso per eroi potranno iscriversi all'evento e seguiranno le istruzioni dei prof
    gli utenti vigilantes e villain potranno iscriversi e partecipare all'event prendendo le parti che preferiscono in esso dicendo che appunto per qualche motivo sono andati su quell'isola.

    Sviluppo dell'event: nella prima fase gli utenti si ritroveranno a dover fronteggiare una minaccia che viene dal multiverse..
    Quella è la prima fase in cui garantiamo che cercheremo di non far morire il pg.
    La seconda fase è più cruenta e i combattimenti saranno per la vita o la morte quindi decidete bene se partecipare all'event.
    Il livello non è importante poichè ognuno avrà la "sua esperienza" e scontro..
    Ci si potrà anche organizzarsi e fare l'evento in gruppo di utenti ovviamente è sconsigliato un utente con livello 5/6 con uno lv1/2.

    Regola più importante non sarà possibile dire io ho questa età o io sono a quest'anno di liceo.. stessa cosa un villain vigilantes che vuole aiutare qualcuno negli anni dell'accademia non potrà dire io ho questa età, perchè quelli dell'accademia subiranno un time skip temporale e verranno inseriti nell'andamento cronologico solo al termine del liceo e in quel momento potrebbero avere la stessa età del vigilante, mentre invece durante l'evento potrebbero avere 3 anni di differenza..

    Iscrzione:
    Per iscriversi basterà postare in questo stesso post postando la propria partecipazione





    CITAZIONE
    Dati tecnici :

    Iscrizione:
    Iscrivetevi quì sotto rispondendo direttamente a questo topic.
    Le iscrizioni sono aperti a tutti ma l'event è rischioso e una scelta sbagliata potrebbe portare a rischiare molto al vostro pg anche la morte; in ogni caso lo staff come sempre cerca di far divertire l'utenza seguendo le regole e cercando di preservare quanto più possibile i pg.

    Le iscrizioni termineranno il 30-12-2022

    L'event partirà il 3-1-2022

    Tempistica e velocità:

    L'event proseguirà come storia principale quindi sarà obbligatorio chiudere le quest attive.
    L'event avrà una temperistica:per accedere alla fase finale dell'event si dovrà postare con regolarità.
    Si stima una durata di 15-20 giorni prima della parte finale.

    Si prega l'utenza che si unisce in altre role di garantire un post al giorno (non guardando l'orario dal suo ultimo post ma considerando ogni giorno come il momento in cui postare: utente a posta alle 12:00 del giorno 2.
    Il giorno 3 posta alle 23:00 perchè è ancora in quel giorno, questo è sbagliato verso gli altri utenti. garantire un post al giorno vuol dire più o meno postare in prima giornata così da permettere ai master quando entrano di masterare tutti altrimenti quel gruppo a causa dell'esempio riportato perde un giro a causa di un singolo utente.
    Al terzo richiamo ritardo si verrà estromessi dalla quest e si proseguirà soli. )

    Verranno richieste 4 immagini del vostro pg che seguano queste indicative: diverse, più vecchio, più giovane, di un mondo opposto..
    Diverso: stesso pg stesso viso ma diverso in qualcosa, possono essere gli occhiali o delle cicatrici o un diverso quirk che ne modifica in parte l'aspetto o altro..
    Più vecchio e più giovane non hanno bisogno di spiegazioni
    Proveniente da un mondo opposto, il vostro pg che verrà da un altro mondo, un mondo distorto dove non ci sono i quirk quasi come se in quel mondo avessero vinto la guerra i nazisti

    Premi role :

    -Un gadget sostitutivo per la tuta o altro migliorando di una qualità l'oggetto ricevuto a scuola. I villain che parteciperanno ed usciranno vittoriosi otterranno notorietà nel mercato nero e al prossimo acquisto di gadget avranno uno sconto del 60%

    - Tecnica ispirata all'evento da ottenere gratuitamente senza dover fare pagine

    - Premio di consolazione per chi non completa l'event 50 exp


    l'exp può essere aggiunta quando si preferisce alla scheda come post comunicando allo staff tale aggiunta riportando in un nuovo post ( e non nella scheda direttamente) sotto alla stessa le stat vecchie e le nuove con l'aggiunta dell'exp dell'event.
    Le role principali potranno proseguire ma la torre delle stelle malefiche probabilmente verrà sospesa..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    LINEE GUIDA MONDI PARALLELI


    In base ai mondi elencati qui sotto dovrete postare l'img richiesta per l'iscrizione:


    CITAZIONE
    mondo parallelo 1 : pg senza quirk in un mondo sotto dittatura con un forte esercito e controllo politico (quindi si può essere reietti fuggitivi soldati ribelli ecc)

    CITAZIONE
    mondo parallelo 2 : pg morto serve l'img di una sua nemesi ( i quirk ci sono come da noi )

    CITAZIONE
    mondo parallelo 3 : pg nomificato

    CITAZIONE
    mondo parallelo 4 : il nostro pg vecchio (hero villain ecc)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    Mi iscrivo con Shinzo..


    Mondo parallelo 1: Shinzo in vesti di alto ufficiale dell'esercito agli ordini della dittatura mondiale : null

    Nemesi mondo parallelo 2 : La nemesi di Shinzonull

    Pg nomificato mondo parallelo 3: null

    Mondo parallelo 4: Shinzo invecchiato in un mondo similare al nostro null
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Grafico
    Posts
    77,028

    Status
    Offline

    Mondo 1: Il regime di un mondo lontano
    Colonello Hakate
    Nato in un mondo dove i quirk non sono amessi a causa dei peccati di chi ci fu prima, Shiro Hakate si è unito all'armata del suo paese inizialmente con la leva. Poi ha aderito al programma.
    Ha presto ottenuto un grado da ufficiale e si è messo a capo di una piccola divisione che si occupa di un avamposto di studio e categorizzazione.
    Non ha , ovviamente, un quirk, ma ha un incredibile capacità di intuizione sul capire i quirk altrui, come se riuscisse ad analizzarli.
    Shiro è molto serioso nello stile di vita che possiede. Alla ricerca sempre di potere ed avanzamento nella gerarchia.
    Perchè Hakate è più fedele a se stesso che al regime, mirando ad innalzare il suo grado prima possibile. Spera che dopo la carriera militare, qualora fosse non terminato con un grado sufficente per l'azianità, mirava a un trasferimento alla carriera militare come molti altri ex militari del regime.




    Mondo 2: Colui che uccise Unlimited
    Bullet Hood
    Asuje Torugawa è un villain come pochi nella sua timeline. Adora essere scenico come pochi. Ogni volta che fa qualcosa tende a creare uno spettacolo. Sfuggito più volte a Unlimited della sua linea temporale alla fine si sono scontrati in un enorme scontro che distrusse più edifici.
    Alla fine riuscì ad ucciderlo grazie alla trappola preparata, ovvero eliminare i quirk di Unlimited con un proiettile anti quirk e poi ucciderlo con un discorso scenico che precede.
    BulletHood è un possessore di un multiquirk che li permette di utilizzare la telecinesi da un lato e l'altro permette di emettere un proiettile di energia dalla sua pistola (non usa normalmente proiettili reali).
    E' divenuto villain dopo che è impazzito a seguito che tutta la sua famiglia (padre, madre, fratello) sono morti. Ad ucciderli è stata una mafia che ha ucciso subito dopo. Quando gli eroi hanno inziato a darli la caccia si è reso conto che nella sua follia si divertiva a far provare agli altri quello che lui ha provato.




    Mondo 3: Unlimited Numificato
    Unlimited Numificato
    Shiro era un vigilante in questo mondo. Dato la caduta degli eroi e della impossibilità di seguire i corsi , andava in giro ad aiutare chi poteva. Nessun eroe o agente andava a bloccare non essendo una priorità. Fu infettato da un civile che salvò. Ben presto passò da copiare i poteri a mangiarsi le persone dotate di Quirk acquisendone il materiale genetico.
    La trasformazione l'ha pian piano fuso alla maschera che ne copre parzialmente il volto. Sulla schiena sono cresciuti dei tentacoli similari a quelli di un cyborg.
    Link per immagine più grande:
    Link 1
    Link 2




    Mondo: Old Man Shiro
    Eroe in pensione - Shiro Unlimited
    Shiro ha completato con successo la sua carriera da eroe e con questo ha lasciato a un erede (non specificato nel dubbio) il titolo di Unlimited. Seppur non abbia più un ruolo di successo come eroe, continua a mantenere l'agenzia da lui fondata. Tuttavia è ancora un valido eroe e tecnicamente ha ancora la licenza da eroe. Si occupa anche della gestione dei media e conferenze stampe per i suoi eroi, lasciando però spazio al nuovo Unlimited come uomo immagine . Anche altri eroi si fanno spazio nella sua agenzia con successo. Spesso lascia serenamente a questi creare nuove agenzie, ma con accordi di collaborazione. Nel tempo ha creato una media rete collaborativa di agenzie a cui fa spesso anche consulenze.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    so freccia

    Group
    Admin
    Posts
    4,470

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo

    c348c388090f52a4019b80a2b1f07f19_0

    Mondo 1: Il regime di un mondo lontano
    Soldato speciale Zabusa
    Nato in un mondo dove i quirk non sono amessi il suo quirk non gli ha stravolto l'aspetto. Senza squame non vuol dire che però la sua personalità sia diversa. Diventa rapidamente un pazzoide che ama le armi da taglio e preferisce affettare le persone che parlarci. Dopo svariati probelmi come insoburdinazione e risse e omicidi viene rilegato in un'unità speciale d'assalto. Unità usate per massacrare tutti senza remore.


    4177b4ecaf3b771b6051864493a24799
    Mondo 2: Colui che uccise Zabusa
    JudjeMan
    Lui è un vigilante. Uccise Zabusa mentre questi si divertiva a decapitare dei civili.
    Non perse tempo, gli dava la caccia da tempo e quando lo trovò finalmente si assicurò che non potesse scappare. Fu uno scontro duro ma alla fine grazie all'intelligenza la premedidazione riuscì a colpire a morte Zabusa.


    e9fd6cf9272c455fbed821640b14b895
    Mondo 3: Zabusa Numificato
    Zabusa Numificato
    Zabusa venner ferito da uno di quei mostri che stava cercando d'affettare. Per la precisione ne aveva affettati tanti ma uno lo morse. L'infezione si propagò. La sua resistenza ai veleni forse o il fatto di essere un mutante fecero si che numificazione non andasse esattamente a buon fine come per gli altri. Divenne una creatura brutale poichè l'infezione accrebbe le sue cellule già mutate mentre trasformava la sua parte umana. Erano come 2 mostri in un sol corpo.



    Mondo: Old Zabuza
    Pazzo millenario
    Zabusa aveva cacciato e ucciso, ucciso e cacciato senza sosta. Senza freni. Hero, villain, vigilantes. Solo per lo scopo di farlo.
    Erano passati centinaia di anni però. Lui lentamente non aveva avuto più piacere nell'uccidere qualcuno che non gli interessasse, che non lo soddisfacesse. Con il passare dei secoli in quel mondo non rimasero più umani ma lui mutato per sopravvivere era ancora lì che predava i giganteschi insetti che si erano evoluti a specie predominante sul pianeta.


    Edited by Darkenes - 12/12/2022, 14:38
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,635

    Status
    Anonymous
    Mondo 1
    mxBOD67

    Mondo 2
    qAhPZtq

    Mondo 3
    4lUJSlt

    Mondo 4
    A0xLNh2
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Villains
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    Mondo 1

    Soldato Arthur Fleck
    Arthur vivendo in un mondo senza quirk e sotto forte indottrinamento, riusci a diventare un fedele soldato del regime, questo tuttavia non abusava mai della sua autorità nei sui nemici ne sui cittadini e faceva tutto quello che gli chiedevano senza battere ciglio, e con un buon stipendio riusci a sistemarsi economicamente ed avere una casa tutta sua per non essere più una preoccupazione per i suoi genitori. Il dicianovenne è molto addestrato nel corpo a corpo e a usare le armi da fuoco, e non esita a uccidere quindi non va sottovalutato.
    Mondo 2 Ottieni quel c*** che ti meriti

    Kei Sakuraoka è questo il nome della vigilante che aveva ucciso Arthur Fleck, questo durante il suo primo anno da sicario aveva ucciso la famiglia di Kei, che all'epoca aveva dieci anni. La bambina crebbe con l'odio nel cuore, e ritenendo gli eroi inadatti a portare giustizia andò a cercare un vigilante con cui allenare il suo quirk "Made in heaven", questo potere permette alla donna di poter illudere chi la guarda negli occhi, e gli farà vedere il mondo accelerato rispetto a quello reale, quindi avrà i riflessi ridotti perché ci metterà più tempo a rispondere agli stimoli di ogni tipo. Kei a trentasette anni riusci ad avere la sua vendetta, questa riusci a fingersi una prostituta che doveva andare da Arthur, e una volta arrivato da lui, che ovviamente non la riconobbe fu facile per lei guardarlo negli occhi, usare il suo potere e spaccargli la tracea con un pugno prima che questo facesse qualcosa.
    Mondo 3

    Arthur Fleck fu sfortunato in questo universo, invece di trovare la maestra che gli insegnò a usare i suoi poteri, trovò qualcuno che lo trasformò in un numu, dato che il ragazzo era già scomparso per i fatti suoi e sarebbe stato facile nasconderlo. Arthur Fleck perse la volotà, ma in compenso ebbe un quirk che gli permetteva di costruire armature energetiche, e uno che gli faceva formare aurmi bianche energetiche, per avere quirk che potessero renderlo più letale anche negli scontri ravvicinati e più protetto.
    Mondo 4

    Arthur Fleck adulto
    Arthur riusci a diventare un sicario di primo ordine, facendosi pagare a peso d'oro per ogni contratto che aveva, e quindi riusci a comprarsi una yacht al mercato nero cosi poteva viaggiare sempre per fare i contratti e usarla anche come casa, ovviamente. Lui decise di mettere un po la testa a posto, e dopo un periodo di droghe e prostitute, decise di farne a meno e di avere una relazione stabile con la maestra che l'aveva addestrato.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,706

    Status
    Offline
    Mi Iscrivo con Shiro

    Mondo 1

    ATLAS_Elite_Alex_Jessup
    In questa dimensione priva di quirk il mondo è diviso in sole tre super potenze totalitarie. L'impero Del sol levante, L'impero Romano e l'impero Germanico. Tra le grandi potenze vi è una grande rivalità che non sfocia in guerra grazie alla paura di un olocausto nucleare che tiene insieme il mondo in un equilibrio precario. Shiro in questo mondo è un soldato dell'impero del sol levante e principalmente si occupa di stanare e eliminare gli oppositori del regime.


    Mondo 2

    download

    In questa dimensione alternativa è tutto pressoché uguale con alcune differenze sostanziali. Shiro era un hero diplomato alla Yuei, aveva ottenuti numerosi successi nel suo lavoro almeno finché non si è imbattuto nella sua peggior nemesi: Hisoka Sarutobi, anche conosciuto come DD "Dark Devil", un noto criminale resosi famoso per la sua grande influenza in tutto il continente asiatico. Si dice che sia il perno che gestisce tutto il traffico di umani e organi nel paese giapponese. Ha ucciso Shiro dopo un lungo scontro riuscendo a buttarlo all'interno di una vasca piena di acido fluoroantimonico HSbF6 (L'acido più potente che esista). Come se non bastasse ha continuato a infierire torturando i suoi genitori fino alla morte.


    Mondo 3
    download
    In questa dimensione i cultisti hanno vinto riuscendo a controllare le persone attraverso le loro maschere. Shiro e diventato un automa al servizio del culto venendo usato quasi come se fosse un nomu. Carne da macello, è così che chiamano quelli come lui che vengono mandati nelle altre nazioni per conquistare i paesi e aumentare il dominio del culto nel mondo.


    Mondo 4
    download__2_
    In questo mondo la linea temporale sembra quasi inalterata, anzi qui gli avvenimenti sembrano tutti gli stessi, Shiro ha continuato con la carriera da vigilante, continuando a difendere i più deboli a modo suo. Dopo essere invecchiato e aver finalmente sconfitto il criminale che uccise i suoi genitori, Shiro decise finalmente di ritirarsi per potersi fare una famiglia propria, comunque continua a lavorare come investigatore privato collaborando anche con la polizia portando avanti l'eredità lasciatagli da Sarutobi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,784

    Status
    Offline
    Mi iscrivo con il pg Kaze

    mondo parallelo 1 : Kaze il ribelle
    null
    Kaze è un ragazzo che si è ribellato all'esercito per le atrocità che ha compiuto. Per poterli combattere si è allenato nell'arte della spada divenendo un provetto spadaccino. I suoi nemici non lo sopportano per via del fatto che sia logorroico e fa commenti inappropriati. Il suo corpo è coperto di cicatrici per via delle numerose lotte contro l'esercito. I suoi animali preferiti sono i furetti.

    mondo parallelo 2 : Hella, colei che uccise Fujin
    null
    In questo mondo Yuki Minami era un'aspirante Hero e partecipò al secondo anno del Festival Scolastico. Durante una delle prove incontrò Kaze e si sfidarono. Nonostante quest'ultima abbia un Quirk che possa annullare quello di Kaze (il suo Quirk Frostbite è in grado di congelare l'aria grazie ai buchi delle mani e poter creare spuntoni di ghiaccio potendoli manovrare come se fossero delle mandibole), ella venne sconfitta dal suo avversario grazie all'astuzia di quest'ultimo. Tuttavia era stata sconfitta in un modo "ridicolo" che fece crescere ilarità nel pubblico. Ferita nell'orgoglio e sentendosi umiliata, abbandono l'apprendistato da Hero. Inoltre la sua famiglia, alquanto severa, gli rammentava del suo fallimento, cosa che la spinse ad odiare gli Hero, ma soprattutto Kaze. Col passare degli anni, quando vide che Kaze era diventato un pro Hero di successo, ella perse la lucidità e abbracciò la follia, diventando una villain ed assassina di Hero, di nome Hella, la dea dei ghiacci, per contrastare Kaze alias Fujin, il dio dei venti. Si scontrò molte volte con Fujin e nell'ultimo scontrò, avvenuto in un centro urbano, decise di creare una trappola a Fujin, ossia attaccare una bambina con i suoi poteri. Il povero Fujin, pur sapendo che era una trappola, decise di salvare la bambina e vi riuscì, ma morì nell'intento. Nonostante l'iniziale gioia della donna di essersi vendicata di Kaze, quest'ultimo venne acclamato dal popolo come martire, cosa che incrementò l'odio della donna su quest'ultimo e, non potendo far nulla contro il furetto, essendo morto, decise di scatenare la sua ira sugli Hero, ma ella vorrebbe tanto uccidere ancora una volta Kaze, e ancora, e ancora, e ancora, e ancora...

    mondo parallelo 3 : Kamaitachi, la versione Nomu di Fujin.
    null
    Durante la sua carriera da Pro Hero, Kaze fu catturato a dei villain, il quale fecero degli esperimenti su di lui facendolo diventare un Nomu. Il suo corpo divenne più lungo e scheletrico, diventando un portatore di morte. Fujin morì ed al suo posto nacque Kamaitachi. Tuttavia, in rare e brevissime occasioni, torna in se ed implora agli altri Hero di ucciderlo, per evitare che compia altre stragi. Oltre al proprio quirk Vento, è in grado di trasformare i propri arti in falci.

    mondo parallelo 4 : Fujin, il leggendario Hero
    null
    Kaze è un Hero in pensione. Ai suoi tempi era ed è un grande Hero, acclamato dal popolo e idolatrato da tutti. Nonostante non avesse mai raggiunto la classifica dei primi cinque Pro Hero, egli è rispettato da questi ultimi e temuto da tutti i villain. Molti apprendisti Hero chiedono di poter fare tirocinio nella sua agenzia, nonostante quest'ultimo non avesse più la licenza. Per questo il governo fece un permesso speciale per Kaze, ossia poter avere i pieni diritti e le autorità da Hero solo per poter essere il tutore degli apprendisti Hero. Ha vissuto una vita molto felice. Si è sposato con la sua ex compagnia di classe Yuri ed ha avuto sette figli, di cui tre di loro sono diventati dei Pro Hero. Diventato sia padre che nonno, Kaze sembra essere maturato molto in confronto alla sua controparte giovane, ossia è meno vispo di prima e meno logorroico, diventando anche più saggio, ma non ha mai perso la sua allegria ed il suo sorriso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heroes
    Posts
    4,878

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo con Azrael

    Mondo Parallelo 1: Azrael, Un ricercatore... stellare?

    In questo mondo privo di quirk, ritroviamo un Azrael in cui usa le proprie competenze fisiche e mentali, offrendo soprattutto uno studio legato alla fisica quantistica, sempre legato all'energia dell'universo e dunque ritrae la figura di ricercatore nel campo della fisica, soprattutto al fine di completare alcuni esperimenti bellici.





    Mondo Parallelo 2: Colui che condannò Azrael.
    Durante una missione da Hero, si trovò dinnanzi a sé un individuo che aveva le capacità adatte a sconfiggere Azrael. Tale individuo si chiama "The Devil" o meglio "Il diavolo" e possiede le capacità di generare dei fiori rossi simile al sangue che hanno lo scopo di infettare il proprio individuo, portandolo ad una rapida degenerazione cellulare e di conseguenza alla morte. Questo fu il suo destino, insieme ai suoi compagni di missione.



    Mondo Parallelo 3 - The Dark Side of Moon

    Durante una missione da Hero, intrufolandosi all'interno della zona di un laboratorio di Nomu, si ritrovo a fronteggiare una temibile realtà, ovvero di essere abbattuto insieme ai suoi compagni. Lo scienziato che si occupava della trasformazione in Nomu, decise di concedergli una seconda chance contro la sua volontà, trasformandolo in un Nomu: possiede un quirk alternativo al suo, ovvero anziché sfruttare la luce biancastra e giallastra delle costellazioni, sfrutta l'energia oscura.





    Mondo Parallelo 4: Old Azrael

    Una volta arrivando alla fine del suo percorso, un Azrael vecchio è contornato da una chioma bianca, ma subisce un cambiamento più maturo, con un abbigliamento colorato dal bianco e grigio.



    Edited by InSoMyICa$~ - 11/1/2023, 22:24
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NERDINO

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mondo parallelo 1: Ichirou, in questo mondo, è un ribelle. Si è messo contro il regime per tutte le malvagità e la corruzione, e fa parte di uno dei più famosi movimenti di rivolta.



    Mondo parallelo 2: In questo mondo, Ichirou venne ucciso da un tale Villain, detto Shibito, che aveva un Quirk veramente tremendo. Poteva controllare i corpi delle persone morte, e per questo ogni suo attacco era una strage. Ha creato una massa di persone, che hanno attaccato Ichirou, a morsi, a pugni, a calci, e anche coi loro Quirk, e lui, paralizzato dal terrore nel vedere i suoi ex-compagni e gli amici tra di essi, non riuscì a batterlo, e venne sopraffatto.


    Mondo parallelo 3: Ichirou combatté contro i seguaci di colui che trasformava le povere persone in Nomu, ma erano troppi, e troppo forti. Avevano inquadrato nel suo Quirk uno sbocco fantastico per un nuovo Nomu. Non riuscì a sconfiggerli tutti, e lo catturarono. La follia dello scienziato, e il suo Quirk allettante, portarono gli esperimenti ad un livello estremo, tanto da iniettargli un Quirk di fuoco, che tuttavia lo portò spesso ad auto-logorarsi. Mantenne comunque alcune caratteristiche del suo carattere, com l'essere timido, e quindi non parlare, o sbeffeggiare gli Hero in battaglia.


    Mondo parallelo 4: Ichirou, dopo aver fatto parte di un'agenzia di altri Hero per un po' di tempo decise di creare la sua, e si mise a chiamare molte reclute per l'apprendistato e come aiutanti. Raggiunse anche la Top Five degli Heroes. Una volta invecchiato, la sua agenzia è stata mantenuta da suo figlio e sua figlia, ma lui ne è rimasto la guida. Spesso essi chiedono consiglio a lui, i loro aiutanti, molto spesso si allenano con lui, invece che con i figli. Gli è stato concesso di tenere una licenza straordinaria, per farlo entrare in azione, se qualcosa di altamente catastrofico o qualche operazione importante dovesse richiederlo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    so freccia

    Group
    Admin
    Posts
    4,470

    Status
    Anonymous
    Nell'evento otterrete una tecnica dalla versione del vostro personaggio più anziano.
    Esso trasmetterà conoscenza e energia affinchè possa nascere in voi una capacità nuova come un nuovo fiore germoglia su un albero.

    Le line guida sono molto semplici.
    Pensate alla tecnica, non mettete il livello non servirà

    Scrivete vicino al titolo tecnica speciale evento

    Poi spiegate cosa fa la tecnica come sempre seguendo il regolamento tecniche come sempre.


    Per le abilità statistiche della tecnica abbiamo :
    - 200 consumo energia per rigenerazione e cura totale o qualcosa anaologo a tecniche simili /

    - 100% bonus attacco /difesa /malus e 100 consumo energia e 1 ferita grave con 2 utilizzi.

    - Le distanze saranno 25 metri lineare/ 15 metri a 180° davanti a se / 8 metri a 360°

    Metto solo questa tipologia di tecniche perchè nell'event mi sembra siate tutti emitter e solo il mio pg mutante. In caso servono altre tipologie chiedete e vi diciamo.


    Riepilogando quindi ecco una tecnica illustrativa.


    CITAZIONE
    Black Hole Tecnica Speciale Evento
    Grazie alla conoscenza ancetrasle del se stesso anziano di un altro mondo parallelo, unita alla sua e le sue capacità, il pg è riuscito ad accedere ad un nuovo stetp del suo quirk andando oltre, fondendo i 2 quirk che ha in possesso per generare un'energia un'energia unica come se fosse un buco nero con conseguente esplosione.
    Quirk +100%
    Consumo 100 energia
    Restrizioni/Limitazioni: 2 utilizzi massimo per role
    Ogni utilizzo generà una ferita grave nell'utilizzatore nel punto di emissione.



    Postate qui sotto le tecniche solo per chi entra nella fase finale di fase 2 incontrando il proprio alterego anziano

    Edited by Evils - 27/2/2023, 20:57
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heroes
    Posts
    4,878

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dono delle Stelle -Supernova Titanica - Tecnica Speciale Evento
    Grazie all'energia ancestrale del proprio alter-ego anziano, esso attinge alla forza e possenza del Cavaliere del Toro, sfruttando una capacità esplosiva unica. Una supernova è un'esplosione stellare più energetica di quella di una nova. Le supernove sono molto luminose e causano una emissione di radiazione che può però brevi periodi superare quella di una intera galassia. Il quirk di Azrael si sovraccarica così tanto che esplode in un frangente immenso, accumulando più potenza finché non raggiunge il limite di sopportazione ed libera questa energia esplodendo come una stella generando una esplosione immane che viaggia per lunghe distanze. Questa tecnica può essere micidiale, difatti l'intento è quello di generare una esplosione così forte da disintegrare qualsiasi cosa che sia nel suo raggio d'azione. Per il grado esplosivo che modifica e tocca il DNA della persona che lo utilizza. Nel caso di Azrael, al primo utilizzo, i suoi capelli neri e occhi gialli si svuotano diventando di colore bianco per quanto riguarda i capelli e gli occhi diventano rossi. Inoltre, una volta che l'utilizzatore sfrutta questa capacità esplosiva, si sentirà svuotato dalle energie che aveva fino a quel momento, avendo una immane stanchezza.

    Quirk: +100%
    Consumo: 100 Energia
    Range: 8 metri a 360°
    Restrizioni/Limitazioni: 2 utilizzi massimo per role
    Ogni utilizzo generà una ferita grave nell'utilizzatore nel punto di emissione.


    Edited by InSoMyICa$~ - 27/2/2023, 21:41
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    so freccia

    Group
    Admin
    Posts
    4,470

    Status
    Anonymous
    approvata
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,784

    Status
    Offline
    Kamikaze [Tecnica Speciale Evento]
    Grazie alla conoscenza ancestrale del se stesso anziano di un altro mondo parallelo, unita alle sue capacità, il pg ha un controllo totale del vento che egli crea tramite un arto e dell'aria intorno a se, cercando di far roteare le particelle d'aria ed allo stesso tempo comprimerle in un unico punto, creando una sfera di vento dal diametro di 50 centimetri, con correnti d'aria in costante movimento, mentre intorno ad essa si crea un'orbita di lame di vento dal raggio di 100 centimetri, che rotea costantemente insieme alle correnti d'aria della sfera. Accumulato tale attacco, esso verrà lanciato, compiendo una traiettoria rettilinea, in grado di tagliare ogni ostacolo come se fosse una sega circolare. Tuttavia il vero potere è quando raggiunge il culmine della propria gittata o quando incontra un ostacolo che non riesce a distruggere, andando a liberare tutta l'aria concentrata all'interno della sfera e creare un'esplosione, dove al suo interno vi sono una tempesta di falci di vento che sminuzzano e triturano tutto ciò che viene coinvolto dall'esplosione di vento.

    Quirk: +100%
    Consumo: 100 Energia
    Range: 15 metri gittata; 360° range 4 metri
    Restrizioni/Limitazioni: 2 utilizzi massimo per role
    Ogni utilizzo generà una ferita grave nell'utilizzatore nel punto di emissione.

    CITAZIONE
    ho già parlato con Evils riguardo la possibilità di avere una tecnica che possa procedere ad una gittata lineare per poi esplodere a 360 gradi verso la fine, attendo le modifiche da parte di Evils per la gittata della tecnica e il range dell'esplosione a 360°


    Edited by FrankCastle1987 - 28/2/2023, 20:40
     
    .
28 replies since 8/12/2022, 22:10   591 views
  Share  
.
Top