Scheda PG: Ra'ava Ashigaka

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    Ra'ava Ashigaka

    Anagrafe


    personaggio-nuovo

    Nome: Ra'ava
    Cognome: Ashigaka
    Età: 16 anni
    Sesso: Femmina
    Fazione: Hero
    Quirk:
    Nome Personaggio: Ra'ava Ashigaka
    Nome Quirk: Bio suit
    Tipologia Quirk: Potenziatore
    Descrizione: Il corpo di Ra'ava presenta al centro del petto un cristallo da cui escono fasci di bio materia organica di muscoli e nervi di indurimento che la avvolge proteggendola come una seconda pelle. Questa materia organica può essere modellata in dosso a lei per farle assumere più forme o per così dire diverse tipologie di armature. La modifica riguarderà solo il corpo senza creazione di armi, infatti il corpo produce biomassa solo per avvolgere il corpo non per altre estensioni come armi esterne a esso.

    Restrizioni/Limitazioni: le armature avranno ognuna una sola tipologia, se vertono sulla resistenza non potranno avere altro valore.

    Singolarità: Da scoprire
    Soprannome: Da ottenere
    Altezza: 1.63 cm
    Peso: 60 kg
    Segni particolari: Al momento nessuna



    Background & Descrizione


    Background: Nacque in una delle poche famiglie ancora attaccate alla tradizione giapponese, anche se il mondo è andato avanti con la tecnologia, l'evoluzione della società e del progresso, la famiglia della dinastia Ashigaka, è rimasta bloccata nel tempo con la concezione di educare i prossimi primogeniti al servizio dei sciamani ancora presenti sul suolo giapponese. Lei venne educata principalmente da piccola nel tempio Kinkakuji, a nord di Kyoto, da suo padre che niente di meno era il figlio dell'antenato Ashikaga Yoshimitsu. Tuttavia, come ogni padre, per la seguito della propria dinastia separava di ricevere un maschio, ma ebbe la sorpresa di avere una figlia. Niente di sorprendente, ma da lì a poco decise di educare la propria figlia come una "Itaka" ovvero una sciamana-guerriera, che nel linguaggio della modernità voleva dire tutt'altro. Ovviamente, le credenze popolari in Giappone, come credere ai kitsune, kappa o yokai in generale era qualcosa che credevano solamente i credenti, oltre ai sciamani che benedicevano le case per allontanare questi tipi di demoni minori. Tuttavia, con l'avvento di coloro che erano possessori di quirk, hanno deciso di educare esclusivamente questi nascituri verso l'allenamento costante che focalizzava mente e corpo. Tuttavia però, il padre pensava che sua figlia fosse una di questi, anche se ancora sin da piccola non aveva manifestato in alcun modo il proprio quirk, ma continuò ad allenarla giorno dopo giorno nella speranza che essa potesse manifestarlo. Allenamenti duri, in cui la focalizzavano all'utilizzare armi di legno, flessioni e così via dicendo per fortificare il suo corpo. Sin da piccola, inoltre le furono dipinti sul corpo alcuni tatuaggi che avevano una simbologia diversa, una sorta di protezione per coloro che vengono identificati come sciamani, difatti lei era una Itaka, ancora nella fase di sviluppo che però non aveva manifestato il suo quirk, ma era del tutto la figlia di uno di questi sciamani che però arrivando ad un certo momento, pensava che sua figlia non fosse in possesso di un quirk, dunque man mano abbandonando la speranza che potesse in qualche modo continuare lo stesso il proseguo della generazione di sciamani della dinastia Ashigaka. Una notte di Luna Rossa però, mentre stava dormendo e idem i suoi genitori, iniziò a percepire il richiamo di qualcuno che le stava parlando nel sonno, era un linguaggio che non aveva ancora appreso. Non capiva bene, ma finché non sentii un rumore di qualcosa che andava a rompersi, vide per la prima volta una sorta di creatura, un po' bizzarra: era un gatto nero, o qualcosa del genere, con gli occhi chiusi e la bocca rossa-arancione. Pensò che fosse una vera e propria allucinazione, un messaggio dall'aldilà o qualcosa del genere, senno che accedendo la candela della propria camera, vide che quest'ultimo era legato con qualcosa del genere a lei, vedendo il braccio parzialmente annerito. Curioso una manifestazione del genere, in cui andrebbe a suscitare nella notte, la volontà del padre in cui mostrò per la prima volta a quest'ultimo il proprio quirk. Ovviamente, suo padre era molto contento, ma pensò che avesse a che fare con una sorta di creatura bizzarra che non sapeva identificare, tuttavia Ra'ava decise di dargli un nome, chiamandolo Yoshimasa. Da lì a poco, il padre continuò a farle riprendere gli allenamenti, scoprendo anche che il suo quirk avesse la capacità di trasformarsi in uno spadone a due mani, e scoprendo che doveva avere ancora molto da allenarsi per fortificare il proprio corpo. Così quando era il tempo e l'età per iniziare effettivamente la scuola, la sua famiglia decise che era il momento per mandarla a studiare nelle scuole giapponesi, in modo tale che potesse fortificare il suo quirk, inoltre permettendole di entrare nella facoltosa scuola per Hero, ovvero la Yuei. Niente di meno che ebbe molta difficoltà a socializzare con gli altri ragazzi, presumendo di essere una ragazza piuttosto strana, e spesso per colpa di Yoshimasa, finì nei guai dunque diventando piuttosto timida per quel mondo a lei estraneo. Per il rotto della cuffia, passò ugualmente l'anno scolastico permettendole dunque di entrare a far parte del liceo per hero, iniziando così il suo nuovo viaggio.
    Descrizione Fisica: Si presenta come una ragazza particolare attaccata ad uno stile tradizionale giapponese, un po' datato e non in linea con la modernità del mondo attuale. Ornata da dei capelli lunghi di color biondo platino simile al bianco, accessoriata da ornamenti di color rosso, e legati con una fascia rossa medesima. I suoi occhi sono colorati da due iridi ambrate, con una maschera da oni che copre il viso e dei orecchini che vanno man mano a diventare molto più grandi. Il busto è coperto da un corpetto di colore marrone e tessuti rossi, inoltre sulle braccia vi è la rappresentazione di onde che si infrangono sul suo corpo. Per il resto, gira con questo abbigliamento nonché un vestiario di famiglia che la fa apparire molto attaccata all'oriente. Non ha con sé un fodero per tenere spade, tuttavia nella cintura dei suoi pantaloni piuttosto rigonfiati e con il tessuto molto leggero, ha con sé oggetti per la meditazione come incensi, e vari ornamenti.
    Descriziome Psicologica: Al impatto può sembrare una ragazza piuttosto bizzarra per via del suo aspetto, può titubare sicuramente, e la sua muscolatura allenata da diversi sessioni di allenamento, inoltre i suoi tatuaggi tribali appariscenti sul suo corpo dando quella idea di una ragazza "guerriera" un po' diversa dal comune aspetto di una ragazza qualsiasi. Tuttavia, data la sua permanenza nella scuola moderna, ha un lato un po' insicuro e timido, ma questo non ha smorzato il suo animo da guerriera. Sicuramente è una persona audace, coraggiosa dando quel aspetto un po' tribale, dato il suo vestiario per nulla comune ai tempi moderni. Si presenta come una persona socievole, soprattutto "adottando" come una vero e proprio gatto domestico il proprio quirk, ovvero Yoshimasa. Il rapporto con lui, è sicuramente di fiducia reciproca.
    Passando soprattutto sul lato caratteriale dei difetti, è una persona che molto, molto spesso è un po' una testa calda, non è facile che lei si arrenda all'evidenza, tentando di combattere fino all'ultimo usando tutte le carte a sua disposizione.
    Un altro aspetto è che non è per nulla adatta come leader, dato che ha un lato molto barbaro per certi versi, una guerriera che segue solamente i suoi istinti.




    Statistiche



    StatisticaValore
    Livello Unicità2
    Esperienza175/300
    Forza8+10all
    Quirk9
    Agilità7
    Resistenza9+5all
    Energia7*10[70]





    Equipaggiamento



    Soldi: //
    Armi/Equipaggiamenti: //
    Altro: //



    Tecniche




    > Prima Tecnica Lv.1

    Nome Tecnica: Bio Suit - Defense X-1.0
    Livello: 1
    Descrizione Tecnica: la biomassa avvolge Ra'ava, una spessa consistenza di fasci muscolari. L'armatura esteticamente è simile a una sorta di tuta tecnologica con colori che vanno dal bianco, rosso spento e bianco metallizzato. Dove vi sono gli occhi sono presenti due visori a schermo di colore azzurro. Questo dona alla giovane una resistenza notevole rispetto alla media dandole così una capacità maggiore d'incassare e sopportare meglio il dolore.
    Immagine:
    Bonus: +10% Resistenza
    Consumo energetico: 4 punti energia
    Mantenimento: 1 punti energia,
    Restrizione/Limitazioni: L'armatura Lv1 potrà esser mantenuta per 4 turni di fila poi avranno bisogno di riposo di 2 turni od ogni turno aggiuntivo lo sforzo sarà aumentato consumando +5 energia.



    Cronologia







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    Edited by InSoMyICa$~ - 12/6/2023, 11:30
     
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