Regolamento Secondo pg Nomu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    Regolamento Secondo pg Nomu

    Per gli utenti che hanno ottenuto la possibilità di crearsi un pg Nomu dovranno seguire queste indicazioni:
    -Il Nomu non è un pg libero, non può fare quello che vuole se non eseguendo ordini più liberi allora avrà facoltà di scelta più ampia, ma ad esempio un Nomu non scappa se il padrone non gli dice d'abbandonare il campo o di salvaguardare la sua vita..
    -Il Nomu parte sempre da un corpo defunto da poco o corrotto, quindi scegliete una storia base di un hero morto o un villain vigilantes o anche una semplice comune persona che aveva un quirk che attirava lo scienziato che forma i nomu..
    -Il Nomu otterrà una potenza forza e resistenza superiore e otterrà anche un secondo quik che ovviamente va proposto alla creazione.
    -In base ai loro successi i Nomu otterranno potenziamenti fisici o nuovi quirk addirittura..
    -Non subiranno la riduzione di stat delle tecniche per via del multiquirk perchè questi sono impiantati artificialmente nei loro corpi e sono quirk interi non uno diviso in due come chi nasce con un multiquirk..
    -La presentazione della scheda va nello stesso medesimo luogo delle prime ma andrà scritto " secondo pg nomu"
    -In qualità di secondi pg potranno anche non avere una quest a seguito ad un'altra e si dovrà attendere l'apertura da parte dei master..
    -Alla morte del pg Nomu non funzionerà il regolamento morte, esso sarà morto definitivamente e non si potrà fare un nuovo pg con quelle stat e tecniche ecc.
    -Il nomu parte con 4 livelli tecniche quindi potrà avere due tecniche livello 2 cadauna oppure una sola tecnica livello 4 o ancora quattro tecniche livello 1 ecc..
    -Ad ogni nuovo quirk i nomu otterranno 2 tecniche ad esso relativo.
    -Il potenziamento fisico che sostituisce un quirk dona +10 in ogni stat

    Stat Nomu

    I Nomu partiranno dal livello 2 di unicità seguendo le normali regole degli altri pg per tipologia crescita di livello ecc
    Essi avranno però un'aggiunta significati grazie ai corpi potenziati dallo scienziato: partiranno con + 20 punti in ogni categoria delle stat..


    CITAZIONE
    Statistica Valore
    Livello Unicità 2 (25 stat lv1 + 15 stat lv 2 da aggiungere)
    Esperienza 0/200
    Forza 0 +20
    Quirk 0 +20
    Agilità 0 +20
    Resistenza 0 +20
    Energia 0 +20

    I Nomu saranno costretti a lottare contro hero, uccidere bersagli sensibili o distruggere intere strutture; non possono essere buoni, non eseguiranno altro che gli ordini di chi li impartisce, non potranno tradire e obbediranno ciecamente allo scienziato o all'erede di All For One, quindi se volete fare un pg che non segua queste direttiva non fatelo..
    Il Nomu non sarà mai libero di scegliere più di quanto non sarà lungo la catena che lo tiene al guinziaglio lasciato dal suo padrone..


    Immagini del Nomu

    l Nomu non hanno tutti lo stesso aspetto ma in linea di massima hanno tratti identici quindi l'img un pò deve ricordare i nomu di My hero Academia

    Tipologia Nomu:

    Molti Nomu posseggono più di un Quirk e sono progettati per servire come combattenti senza cervello. Secondo Kyudai Garaki e All For One, i Nomu si dividono in Livelli a seconda della loro forza e della quantità di Quirk posseduti: Basso, Medio e Alto. Gli High-End superano le prime categorie, essendo più forti e dotati anche di un intelletto, tuttavia la stabilizzazione è un procsso importante e, se fallisce, l'High-End diventa imperfetto.

    Livello Basso pg di partenza
    I Nomu di Livello Basso sono la categoria più debole di Nomu e possono sopraffare solo i Pro Heroes minori. Questi Nomu sono di colore chiaro, possiedono uno o due Quirk e una forza fisica potenziata, superiore a quella di un uomo comune. Hanno bisogno di un comando vocale dal proprio padrone anche solo per muoversi o attaccare. Il Dottor Garaki ne tiene alcuni vicino a sé, dato che considera utili i loro Quirk.

    Livello Medio il pg si evolverà in ciò ottenendo il 3° quirk/potenziamento fisico
    I Nomu di Livello Intermedio sono più forti dei Nomu di Livello Basso e hanno una colorazione differente e più variegata.


    Livello Alto il pg si evolverà in ciò quando otterrà il quirk super rigenerazione che sarà il 5°/potenziamento fisico
    I Nomu di Livello Alto possono competere con i migliori Pro Heroes e superano i Nomu di Livello Medio. Questi Nomu sono di colore scuro e, tra i loro Quirk, possiedono la Super Rigenerazione. Secondo Kyudai, questi Nomu hanno la forza di dieci persone messe insieme.

    High-End il pg diverrà ciò solo quando otterrà il 7° quirk/potenziamento fisico
    I Nomu High-End sono i "capolavori" del Dottor Garaki: i migliori Nomu esistenti, capaci di surclassare i Nomu di Livello Alto e i migliori Pro Heroes. Come i Nomu di Livello Alto, tutti gli High-End hanno la Super Rigenerazione. Gli High-End perfettamente stabili sono senzienti e possono parlare, pensare indipendentemente e mantenere la propria personalità originaria, cioè l'indole che avevano da umani.

    Gli High-End hanno anche delle buone capacità deduttive: Hood ha capito presto i limiti delle fiamme di Endeavor e Woman ha dedotto velocemente la natura del Quirk di Shota Aizawa ed è sparita dal suo campo visivo per continuare a combattere.

    Per creare gli High-End, Garaki ha selezionato i Villain più forti e violenti e li ha trasformati in mostri spietati (il fatto che fossero dei Villain da umani e, che anche trasformati in High-End siano dotati della loro personalità originaria, li rende molto più pericolosi). È comunque difficile ed immensamente faticoso creare gli High-End: bisogna trovare dei buoni candidati e prepararli, dato che il trapianto di Quirk e la conseguente trasformazione in Nomu High-End viene eseguita tramite complesse operazioni chirurgiche seguite da tre mesi di stabilizzazione per la creatura, messa in stasi in una capsula. Se la stabilizzazione non è completa l'High-End diventerà Imperfetto: potente ma privo di intelletto. Ma se la stabilizzazione funziona l'High-End si risveglierà senziente, completamente operativo e capace di usare i suoi Quirk a pieno. Senza All For One e i suoi Quirk, la produzione degli High-End è diventata ancora più difficile e ardua.


    Edited by The Arrow - 23/12/2022, 16:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline

    Il regolamento potrebbe esser aggiornato quindi lo Staff vi consiglia di rileggerlo e di seguire le news.

    Buon game lo Staff

     
    .
1 replies since 11/11/2022, 21:04   46 views
  Share  
.
Top