3° Event

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    3°Event: Il gran culto


    null


    Con il susseguirsi di eventi sempre più disastrosi, crescita della criminalità ed incidenti tra cui le droghe per potenziare i quirk, gli Hero Hunter, gli attacchi agli hero sempre più indiscriminati e diretti e la società sull'orlo di una crisi qualcuno si era fatto avanti..
    Un gruppo di cultisti convinto che i quirk e la loro evoluzione avrebbero portato il mondo alla rovina stava levando la sua voce..
    "Il quirk è il male" predicano.. "Il giorno in cui le singolarità dei quirk distruggeranno il mondo è sempre più vicino"..
    Ma andiamo per gradi.. La teoria di questi cultisti si fonda sul fatto che i quirk evolvendosi nel tempo genereranno sempre quirk più potenti ecco perchè come gruppo religioso cercano di far capire il loro concetto e di portare avanti la dottrina della neutralizzazione del quirk dannoso..
    Essi infatti propongono d'eliminare tutti i quirk utilizzati per scopi malvagi o che donano troppo potere e selezionare solo i quirk giusti quelli in grado d'aiutare nei lavori e far crescere la società; i così detti quirk santi..
    La loro follia però si è spinta troppo oltre fino ad aggredire le persone per prendere il loro sangue e catalogarlo..
    Nei mesi successivi alle loro prime comparse in molti si erano uniti al loro gruppo tra cui il fondatore di una grande industria : la Cyberdaym..
    Il suo fondatore si proponeva di creare congegni affinchè tutti potessero vivere senza quirk con l'idea massima di cyborg che potevano progettare i civili senza più sprecare la vita degli hero..

    Le loro idee combinate iniziavano a spaventare i vertici della società spingendo sempre più la polizia ad intervenire ai loro raduni e fermare o arginare là dove possibile i cultisti..
    Nel giro di alcuni mesi oramai la loro presenza era nota a tutti e nonostante le azioni di hero e polizia la loro idea si andava estendendo a macchia d'olio, pari passo agli assalti a civili e hero per la campionatura del loro quirk..

    null
    Dettagli off:
    gli utenti hero che fanno il corso per eroi potranno iscriversi all'evento e seguiranno le istruzioni delle agenzie nelle quali saranno chiamati
    gli utenti vigilantes e villain potranno iscriversi e partecipare all'event prendendo le parti che preferiscono in esso anche aiutando i cultisti in caso.
    Sviluppo dell'event: I cultisti sono aggressivi e cercano di portare avanti la loro idee con tutte le loro forze diventando violenti e pericolosi minacciando la società.. La prima fase sarà la più semplice ovviamente"
    La seconda fase è più cruenta e i combattimenti saranno per la vita o la morte quindi decidete bene se partecipare all'event.
    Il livello non è importante poichè ognuno avrà la "sua esperienza" e scontro..
    Ci si potrà anche organizzarsi e fare l'evento in gruppo di utenti ovviamente è sconsigliato un utente con livello 5/6 con uno lv1/2.

    Regola più importante non sarà possibile dire io ho questa età o io sono a quest'anno di liceo.. stessa cosa un villain vigilantes che vuole aiutare qualcuno negli anni dell'accademia non potrà dire io ho questa età, perchè quelli dell'accademia subiranno un time skip temporale e verranno inseriti nell'andamento cronologico solo al termine del liceo e in quel momento potrebbero avere la stessa età del vigilante, mentre invece durante l'evento potrebbero avere 3 anni di differenza..

    Iscrzione:
    Per iscriversi basterà postare in questo stesso post postando la propria partecipazione





    CITAZIONE
    Dati tecnici :

    Iscrizione:
    Iscrivetevi quì sotto rispondendo direttamente a questo topic.
    Le iscrizioni sono aperti a tutti ma l'event è rischioso e una scelta sbagliata potrebbe portare a rischiare molto al vostro pg anche la morte; in ogni caso lo staff come sempre cerca di far divertire l'utenza seguendo le regole e cercando di preservare quanto più possibile i pg.

    Le iscrizioni termineranno il 23-06-2022

    L'event partirà il 26-06-2022

    Tempistica e velocità:

    L'event non proseguirà parallelo con le altre role quindi sarà obbligatorio chiudere tutte le altre.. Per accedere alla fase finale dell'event si dovrà postare con regolarità.
    Si stima una durata di 15-20 giorni prima della parte finale.

    Si prega l'utenza che si unisce in altre role di garantire un post al giorno (non guardando l'orario dal suo ultimo post ma considerando ogni giorno come il momento in cui postare: utente a posta alle 12:00 del giorno 2.
    Il giorno 3 posta alle 23:00 perchè è ancora in quel giorno, questo è sbagliato verso gli altri utenti. garantire un post al giorno vuol dire più o meno postare in prima giornata così da permettere ai master quando entrano di masterare tutti altrimenti quel gruppo a causa dell'esempio riportato perde un giro a causa di un singolo utente.
    Al terzo richiamo ritardo si verrà estromessi dalla quest e si proseguirà soli. )

    Premi role :

    Premio per la prima fase:
    - Premio di consolazione per chi non completa l'event 50 exp

    Premio per la seconda fase:
    -Un gadget sostitutivo per la tuta o altro migliorando di una qualità l'oggetto ricevuto a scuola. I villain che parteciperanno ed usciranno vittoriosi otterranno notorietà nel mercato nero e al prossimo acquisto di gadget avranno uno sconto del 60%

    -premio extra( scopribile solo in seguito) per chi completa la quest bonus

    Premio terza fase:
    - Evoluzione del quirk ( previa valutazione e approvazione dello staff) che sbloccherà nuove capacità sempre ovviamente mantenendo linearità con il quirk proposto agli inizi




    l'exp può essere aggiunta quando si preferisce alla scheda come post comunicando allo staff tale aggiunta riportando in un nuovo post ( e non nella scheda direttamente) sotto alla stessa le stat vecchie e le nuove con l'aggiunta dell'exp dell'event.
    Le role principali potranno proseguire ma la torre delle stelle malefiche probabilmente verrà sospesa..


    Edited by Evils - 9/7/2022, 21:36
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Grafico
    Posts
    77,026

    Status
    Offline
    Mi iscrivo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    so freccia

    Group
    Admin
    Posts
    4,470

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo con Zabusa

    Evils ma i premi non erano diversi ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    si ora li cambio..


    mi iscrivo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,706

    Status
    Offline
    Mi Iscrivo (Nella speranza di chiudere la role prima del 26)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Villains
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    Ci sarò
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,784

    Status
    Offline
    Mi iscrivo con Kazuma
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo con Mizuko
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Anonymous
    Partecipo all’evento con Mei.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    Inizio 3° Event spostato dal 26 al 27
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Member
    Posts
    5,769
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    partecipo all'evento con gabriel
     
    .
10 replies since 7/6/2022, 20:49   183 views
  Share  
.
Top