Proposta Nuovo Quirk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    La tecnica infatti devi presentarla nell’apposita sezione queste erano solo quelle di leva per capire il quirk..
    Il quirk è approvato passa alla sezione tecnica con la proposta della prima tecnica
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heroes
    Posts
    4,876

    Status
    Anonymous
    Evils

    Dato che sono in tempo con le role e ancora posso cambiare quirk, vorrei cambiarlo da quello che ho tutt'ora in uno nuovo.

    Ne ho parlato con Evils, ma non so come scriverlo pertanto mi appello a lui.

    L'idea era un quirk simile al incursio, che però si basava su un personaggio tank, e delle armature

    Inserisco in risposta anche il quirk che ho ora:

    CITAZIONE
    Nome Personaggio: Ra'ava Ashigaka
    Nome Quirk: Yoshimasa
    Tipologia: Emitter
    Descrizione Quirk: Il corpo di Ra'ava è collegato ad un piccolo esserino dalle fattezze di una gatto bizzarro, attaccato da un cordone sulla braccio sinistro di Ra'ava (Immagine di Riferimento) che andrà a modificare il suo corpo tramite una trasformazione in un'arma in particolare che accomuna le caratteristiche del personaggio, ovvero uno spadone a due mani. Lo spadone a due mani si presenta come una lama nera e linee rosse (Immagine di Riferimento ) che andrà a comunicare in maniera piuttosto grezza al proprio utilizzatore. Principalmente questo spadone ha la capacità di allungarsi, ma offre anche la capacità di autodifesa.

    E la tecnica che ora adesso
    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Contrattacco
    Livello: 1
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore renderà Yoshimasa, uno spadone a due mani, in cui sfrutterà la grossa dimensione della spada per sfruttarla come un'arma contundente, più simile ad una sorta di mazza per rispedire indietro gli attacchi di tipo fisico. Infatti, il personaggio dovrà sfruttare lo spadone ripiegandolo lateralmente e colpendo con tutta la propria forza il soggetto in cui vuole colpire. Questa tecnica può essere usata per colpire violentemente il proprio bersaglio per spedirlo indietro, oppure tentare di rispedire al mittente attacchi fisici come proiettili e cosi via dicendo, o per lo meno deviarli.
    Bonus: +10% Forza
    Consumo energetico: 5 punti energia
    Mantenimento: 3 punti energia, per 1 turno
    Restrizione/Limitazioni: qui non so.


    Edited by InSoMyICa$~ - 27/5/2023, 12:55
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nome Personaggio: Ra'ava Ashigaka
    Nome Quirk: Bio suit
    Tipologia Quirk: potenziatore
    Descrizione: Il corpo di Ra'ava presenta al centro del petto un cristallo da cui escono fasci di bio materia organica di muscoli e nervi induribbili che la avvolge proteggendola come una seconda pelle.. Questa materia organica può essere modellata in dosso a lei per farle assumere più forme o per così dire diverse tipologie di armature.. La modifica riguarderà solo il corpo senza creazione di armi, infatti il corpo produce biomassa solo per avvolgere il corpo non per altre estensioni come armi esterne ad esso..
    Restrizioni/Limitazioni: le armature avranno ognuna una sola tipologia, se vertono sulla resistenza non potranno avere altro valore..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    1° tecnica

    CITAZIONE
    Nome Tecnica:
    Livello: 1
    Descrizione Tecnica: la bio massa avvolge Ra'ava (aggiungi una descrizione dell'armatura se vuoi) con una spessa consistenza di fasci muscolari.. Questo dona alla giovane una resistenza notevole rispetto alla media dandole così una capacità maggiore di incassare e sopportare il dolore..
    Bonus: +10% Resistenza
    Consumo energetico: 4 punti energia
    Mantenimento: 1 punti energia,
    Restrizione/Limitazioni: L'armatura Lv1 potrà esser mantenuta per 4 turni di fila poi avranno bisogno di riposo di 2 turni o ogni turno aggiuntivo lo sforzo sarà aumentato consumando +5 ene
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heroes
    Posts
    4,876

    Status
    Anonymous
    Grazie Mille Evils per scrivermi il quirk e la tecnica. Per la descrizione dell'armatura e il nome della prima tecnica mi arrangio io, grazie ancora.

    Perfetto, aggiungo alla scheda, se va bene o preferite che aspetti Arrow?

    Edited by InSoMyICa$~ - 27/5/2023, 13:43
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    no non serve visto che sono il founder ^^
     
    .
20 replies since 28/4/2023, 12:09   209 views
  Share  
.
Top