In giro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    Zabusa lo aveva lasciato in vita per pochi minuti ma quello in quel tempo aveva cercato di muoversi trascinandosi in terra e soprattutto aveva sfruttato quegli attimi per contattare qualcuno tant'è che quando Zabusa lo infilzò dal cellulare sentiva ancora la voce di un uomo allarmato dal suono a sua volta captato..
    Il prigioniero distrusse il cellulare con il piede e disse: bene ora dove si va ?!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    so freccia

    Group
    Admin
    Posts
    4,470

    Status
    Anonymous
    Zabusa si girò ed indicò il punto d'estrazione in alto.
    Muoviamoci, devo consegnare il mio pacco, come detto prima nulla di personale ma per me sei un assegno che cammina.
    Dopo tutto Zabusa era un ragazzo spicciolo che faceva e diceva ciò che pensava.
    Dunque si sarebbe incamminato verso il punto di raccolta con il ragazzo però che doveva camminare davanti a lui, non si sa mai un colpo di testa e voleva fuggire
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    Ma certo amico ti seguo... Mi piace chi si da da fare per i soldi, siete sempre leali a chi ne ha di più il che è un bene... Forse potrei chiamarti in futuro per dei lavori ben pagati ovviamente..
    Aggiunse il ragazzo..
    Camminarono per alcuni minuti e poi sentirono già le sirene in lontananza, presto sarebbe giunta la polizia e probabilmente qualche hero..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    so freccia

    Group
    Admin
    Posts
    4,470

    Status
    Anonymous
    Se pagherai il giusto compenso.
    Sembrava intanto che stavano già arrivando le volanti della polizia. Acceleriamo il passo, il punto di prelievo è in alto, lì dovremmo esser anche al sicuro da occhi indiscreti. Almeno in questo credeva e sperava Zabusa.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    I due così salirono al punto di raduno ma purtroppo per Zabusa erano in anticipo..
    Dato che il furgone della polizia aveva anticipato il trasporto ora anche lui si trovava al punto d'estrazione con quasi dieci minuti d'anticipo e solo perchè aveva dovuto lottare con l'hero altrimenti avrebbe avuto ancora più tempo d'anticipo...
    Dovevano attendere ? La polizia era però arrivata e stavano procedendo alle perlustrazioni in zona per la ricerca del fuggitivo dopo aver visto la morte dei colleghi e dell'hero..
    C'era un problema però, oltre alla polizia v'era anche un hero, un hero volante..
    null
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    so freccia

    Group
    Admin
    Posts
    4,470

    Status
    Anonymous
    Problemi in vista eh ? Disse Zabusa guardando l'hero volante.
    Poteva essere un problema perchè anche se voleva ignorarlo non poteva. Quando sarebbe arrivato l'elicottero quell'hero avrebbe creato sicuramente probelmi.
    Dovrò attirare la sua attenzione quando sarà il momento. Disse per spiegare la sua idea anche al prigioniero. Prima che arrivi l'elicottero lo attaccherò e attirerò altrove. La polizia sarà lenta a reagire anche eprchè arriverà l'elicottero e non sapranno sulle prime cosa fare poi probabilmente inseguiranno l'elicottero e io avrò modo di finire l'hero e allontanarmi. Almeno spero.
    Quindi per ora bisoganva solo aspettare nascosti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    Se muori non ti potranno pagare.. Disse infine il criminale..
    Raggiunsero restando nascosti il più possibile la zona più prossima al punto d'arrivo..
    Una volta lì dovevano attendere, l'elicottero sarebbe arrivato lì entro dieci minuti circa...
    Bisognava attendere però' l'hero sorvolava tutto dall'alto e la polizia si avvicinava..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    so freccia

    Group
    Admin
    Posts
    4,470

    Status
    Anonymous
    Hai ragione, ma vedi ho un paio di assi nella manica, forse anche morendo non morirei.
    Gli disse con un sorrisino abbozzato.
    Cerca di non farti beccare così il mio lavoro sarà svolto piuttosto.
    Poi cercò di allontanarsi lentamente, doveva attirare l'attenzione dell'hero se fosse stato necassario senza far vedere il ricercato.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    Zabusa si allontanò e non ci volle molto prima che l'hero notasse il movimento tra gli alberi e iniziasse a seguirlo per capire cosa fosse..
    In poco tempo vide la figura ammantata di nero che si allontanava dal punto d'arrivo dell'elicottero e com'era ovvio l'hero iniziò a volare in sua direzione per inseguirlo..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    so freccia

    Group
    Admin
    Posts
    4,470

    Status
    Anonymous
    Zabusa si mosse come nulla fosse.
    Avrebbe camminato con tranquillità tra gli alberi, doveva destare si del sospetto ma nemmeno attirare l'attenzione troppo velocmente.
    Cercava di prender tempo dopo tutto quindo doveva si instillare il sospetto ma non farsi attaccare subito.
    Dunque incappucciato con il suo outift nero si sarebbe mosso tra gli alberi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,343
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    L'ero volante lo raggiunse poco dopo tagliandogli la via in volo e poi atterrando alcuni secondi dopo...
    Fermati, vorrei ti identificassi e mi spiegassi cosa ci facevi qui nei pressi di un agguato alla polizia e a quest'ora della notte..
    Domandò senza esser atterrato battendo le ali per restare in volo a pochi centimetri da terra pronto a tutto in caso..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    so freccia

    Group
    Admin
    Posts
    4,470

    Status
    Anonymous
    Beh sono un predatore, uscire a quest'ora mi permettere di cacciare gufi e altri rapaci che adoro mangiare. Sollevò le mano mostrandosi come un civile buono ed indifeso. E prima che tu possa dire ma che schifo o altro è una cosa che deriva dal mio quirk e i geni ereditati, è l'unico cibo che riesco a mangiare.
    Giocarsela sull'adattamento del quirk su cosa comportava era come decenni prima dei quirk si giocava sul colore della pelle.
     
    .
56 replies since 12/4/2023, 15:26   280 views
  Share  
.
Top