News regolamento

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    Aggiornamento regolamento


    Modifica costi energetici delle tecniche di trasformazione:
    da questo:
    CITAZIONE
    Lv1 costo trasformazione : 5 mantenimento costo di energia di 2
    Lv2 costo trasformazione : 7 mantenimento costo di energia di 4
    Lv3 costo trasformazione : 15 mantenimento costo di energia di 6
    Lv4 costo trasformazione : 25 mantenimento costo di energia di 8
    Lv5 costo trasformazione : 35 mantenimento costo di energia di 10

    a questo
    CITAZIONE
    Lv1 costo trasformazione : 4 mantenimento costo di energia di 1
    Lv2 costo trasformazione : 6 mantenimento costo di energia di 3
    Lv3 costo trasformazione : 10 mantenimento costo di energia di 5
    Lv4 costo trasformazione : 15 mantenimento costo di energia di 7
    Lv5 costo trasformazione : 20 mantenimento costo di energia di 9

     
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    Aggiornamento regolamento


    Modifica costi energetici delle tecniche di trasformazione e di potenziamento fisico: le suddette tecniche ora avranno stessi consumi e costi di energia tuttavia nessuna delle due categorie potrà ridurre il costo di energia delle tecniche..
    Le tecniche di potenziamento fisico sono le uniche attualmente che potranno utilizzare il bonus aggiuntivo uguale al primario.

     
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    Aggiornamento regolamento


    Modifica rapide a :
    - Introduzione range esclusivo per i quirk Ipnotici
    - Introduzione range esclusivo per i quirk Illusori
    - Aggiunta possibilità ai partecipanti dei corsi hero/villain di poter costruire oggetti e studiare i rami scientifici come i supporter ma con impegno triplicato.

     
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    Aggiunta: le abilità

    Cosa sono le abilità ? A cosa servono ? Sono uguali alle tecniche ?
    Partiamo da questo, no le abilità non sono affatto tecniche ma una conoscenza di uno stile o arte del vostro pg che gli permetterà d'avere dei bonus permanenti durante l'utilizzo di tale conoscenza appunto denominata : Abilità.
    Le abilità potranno esser molteplici ma a differenza delle tecniche non potranno esser apprese quando lo si vuole e soprattutto da soli, ma procediamo per gradi.
    Le abilità come detto sono conoscenze arti e stili tramandate da maestri di ciò come ad esempio il Karate, o il Parkour e così via discorrendo.. Prendendo in esempio queste due abilità descritte i pg potranno ottenere rispettivamente un vantaggio in forza fisica o resistenza per il primo e un vantaggio nell'agilità per il secondo..
    Come anticipato poc'anzi le abilità non potranno esser appresi da soli ma si avrà bisogno di insegnanti: Maestri.. Questi maestri insegneranno tali abilità ai pg..
    Gli aspiranti hero avranno insegnati durante lo stage presso l'agenzia supereroistiche che li accetta al termine del primo anno scolastico, mentre tutti gli altri potranno trovare e a pagamento farsi istruire da un maestro riguardo tale abilità al livello 5 del pg.

    Per ora metteremo solo due abilità disponibili.
    La prima ripetiamo si ottiene al lv5 e per salire deve esser sempre allenata da un maestro e può salire solo ogni 5 lv per un massimo di tre volte, quindi al lv10 e al lv15 potrà esser allenata da un maestro..
    La seconda abilità la si potrà ottenere al lv10 oppure lasciarla da parte facendo salire la prima e ottenere la seconda ai successivi 5 lv o gli altri 5 ancora..

    le abilità daranno un bonus fisico quando si fa la cosa descritte in esso:
    CITAZIONE
    lv1 +6%
    lv2 + 9%
    lv3 + 12%

    il costo di un maestro sarà 127794,00 Yen ( 1000 euro )

     
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    Modifica rapide a :
    Ottenimento exp sconfiggendo avversari infimi= +3 exp (da sommare in eccesso ad esempio 8x3=24 diventa 25 )
     
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    Aggiunta: Singolarità

    Nel nostro regolamento verranno implementate le Singolarità.. Esse sono la differenza tra ogni quirk che ognuno potrà avere sin dall'inizio e che non potranno mai esser uguale ad altri..
    Cerchiamo di spiegarci meglio, possono esistere due unicità di due player che utilizzano il fuoco, simili tra loro ma non uguali ad esempio Endevar e Todoriki ove il primo genera fuoco da tutto il corpo e il secondo riesce e generare e controllare le fiamme dalla mano sinistra..
    In questo caso i due quirk sono molto simili e ciò che potrà differirli saranno le singolarità che non potranno mai esser uguali tra player e player..

    Posteremo una tabella ove verranno elencati quirk e singolarità di ogni utente in modo tale che si potrà prender visione e capire meglio cosa chiedere e cosa non chiedere perchè già utilizzato..
    In ogni caso le singolarità sarà qualcosa di unico legato strettamente al vostro quirk e che permette un qualcosa di più relativo ad esso e le sue applicazioni ma senza un bonus a statistiche o altro.

     
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    Aggiunta regolamento



    Aggiunta:esperienza salvataggi

    CITAZIONE
    Esperienza salvataggi
    -salvataggi sbagliati = 0 exp
    -salvataggi corretti = 1 exp per civile
    -comportamento pessimo durante il salvataggio = 0 exp
    -comportamento mediocre durante il salvataggio = 1 exp
    -comportamento buono durante il salvataggio = 2 exp
    -comportamento eccellente durante il salvataggio = 3 exp

    -salvataggi sbagliati detenuti in cella o trasporti detentivi= 0 exp
    -salvataggi corretti detenuti in cella o trasporti detentivi= 20 exp per criminale

    Il salvataggio sbagliato significa salvare la vittima senza assicurarsi del suo stato, o mettere a rischio la sua incolumità con le proprie azioni e così via discorrendo..
    Il salvataggio corretto è l'esatto contrario di quanto scritto sopra..

    il comportamento mediocre implica che il salvataggio della persona viene svolto bene ma magari ignorando alcune ferite e facendolo male nel trasporto o non rassicurando il civile e così via discorrendo.

    il comportamento buono è quello di un eroe nella media che mostra la civile d'esserci e di non doversi più preoccupare, un hero che non si mostra magari sconfortato o spaventato davanti ad una situazione tragica o ferite di civili pressochè mortali infondendo loro coraggio..

    il comportamento eccellente è qualcosa al si sopra del buono, come lo svolgeva all migth con la sua presenza, un hero capace di infondere speranza, ma non solo, l'analisi dettagliata di tutta la situazione e la riuscita del salvataggio compresso il comportamento in modo impeccabile..
     
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    Inserimento di un nuovo livello per gadget, costumi e oggettistica: fattura magnifica..

    Nel dettaglio: -Accessorio/oggetto magnifica: bonus + 15; resistenza = 150; costo 350’000 yen (2600€)


    Inserita exp per le costruzioni per la sezione support

    Tabella creazioni
    CITAZIONE
    Creare un nuovo oggetto + 10 exp
    Costruire oggetti di mediocre fattura donerà 10exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di comune fattura donerà 15exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di buona fattura donerà 25exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di ottima fattura donerà 35exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di eccellente fattura donerà 45exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di magnifica fattura donerà 65exp (solo al primo di quel tipo)
    Riparare un qualsiasi oggetto danneggiato donerà 5exp

     
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    Modificata tabella exp per le costruzioni per la sezione support
    Da questa
    Tabella creazioni
    CITAZIONE
    Creare un nuovo oggetto + 10 exp
    Costruire oggetti di mediocre fattura donerà 10exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di comune fattura donerà 15exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di buona fattura donerà 25exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di ottima fattura donerà 35exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di eccellente fattura donerà 45exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di magnifica fattura donerà 65exp (solo al primo di quel tipo)
    Riparare un qualsiasi oggetto danneggiato donerà 5exp

    A quella effettiva:



    CITAZIONE
    Costruire oggetti di mediocre fattura donerà 10exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di comune fattura donerà 15exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di buona fattura donerà 25exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di ottima fattura donerà 35exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di eccellente fattura donerà 45exp (solo al primo di quel tipo)
    Costruire oggetti di magnifica fattura donerà 65exp (solo al primo di quel tipo)
    Riparare un qualsiasi oggetto danneggiato donerà 5exp

     
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    Aggiunta regolamento tecnica plus ultra


    Tecnica Plus Ultra

    Più che una vera tecnica questo sarà un potenziamento momentaneo di una qualunque tecnica a scelta..
    Come si ottiene, come usarla ? Lo vediamo subito..
    Il potenziamento Plus Ultra di una tecnica si ottiene in una situazione estrema di pericolo di vita ove il pg andrà oltre i propri limiti sbloccando questo potenziamento estremo..
    Si potrà utilizzare una sola volta per role e solo quando si è in pericolo di vita ( saranno i master a consentirne l'uso accordandolo in base alle situazioni o anche suggerendolo)
    vediamo nel pratico come funziona: la plus ultra aumenta la percentuale della tecnica facendola divenire più potente ad un costo d'energia maggiorato; aggiungendo 5 energia al costo normale della tecnica essa otterrà +10%; aggiungendo 10(+5 dell'ipotetico livello1)di energia si otterrà + 15%; aggiungendo 15(+15dei due livelli precedenti) si otterrà +20% e così via di 5 in 5 aumentato per livello, tuttavia c'è un prezzo da pagare oltre alla semplice energia. Ogni aumento oltre i primi 5 donerà una ferita media all'arto o più parti del corpo che utilizzano la tecnica in quel momento quindi si rischia di trovarsi ferite gravissime ed impossibilitati a combattere..
    Un chiaro esempio è Midorya che non può più usare le braccia al raduno estivo quando i villain attaccano e lui deve salvare il ragazzino..
     
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    Modifica rapide a :
    Allenamento autogestito da 10'000 caratteri; viene modificato e ridotto a 8'000 caratteri
     
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    Modifica a livello nuovi pg: I nuovi pg infatti anzichè partire dal livello 1 ora partiranno dal livello 2 con l'avanzamento del forum e dei suoi utenti iniziali. Questo per ridurre di un minimo il gap e divario tra essi e per simboleggiare la crescita e pericolosità dei nuovi quirk di generazione in generazione come nell'opera..


     
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    Modifica al regolamento reclutamento compagni:- Villain e vigilantes potranno reclutare dal livello 6
    - Png di supporto scientifico otterranno 2 rami scientifici di partenza più 1 per ogni livello del png reclutato
    Modifica a png e aggiunta nuovo percorso per i pg :- Aggiunti e sostituiti tutti i png morti durante l'ultimo event
    . Aggiunto l'hero per la commissione di pubblica sicurezza con relativa "strada" per i pg hero che vorranno intraprenderla al posto del liceo al momento dell'iscrizione..



     
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